Calibrazione telecamere e radar HELLA GUTMANN SOLUTIONS

  • Calibrazione telecamere e radar HELLA GUTMANN SOLUTIONS

    Ha suscitato grandissimo interesse e partecipazione la presentazione del CSC-Tool di Hella Gutmann Solutions tra gli autoriparatori intervenuti alla serata informativo-dimostrativa organizzata da Cravedi presso la propria sede lo scorso martedì 6 dicembre.

    Disporre di un’unica soluzione professionale per calibrare in modo semplice e veloce i sistemi di assistenza per la sicurezza degli autoveicoli, non è cosa da poco per gli autoriparatori che vogliono essere al passo con i tempi. Con un solo pannello si copre il 95% del parco circolante.

    Il numero crescente di sistemi di assistenza alla guida installati sulle auto moderne rendono il traffico stradale sempre più sicuro e l’utilizzo dei veicoli sempre più confortevole. Ma l’applicazione di questa sofisticata tecnologia che fa uso di telecamere e di radar non è più riservata alle sole auto di gamma superiore, già da un bel po’ di tempo si trova anche sui veicoli di classe media e compatta. Per le officine questo significa sicuramente un’ulteriore sfida visto che questi innovativi sistemi richiedono controlli e calibrazioni eseguiti a regola d’arte.

    I sistemi di frenata anti collisione multipla, di regolazione automatica della distanza, di assistenza per il mantenimento della corsia, quello automatico di assistenza al parcheggio o quello di riconoscimento della stanchezza del conducente o dei segnali stradali rappresentano solo alcune delle funzioni comfort di cui sono dotate le auto di classe media e compatta di oggi. Con il CSC-Tool Hella Gutmann propone alle officine un sistema professionale multimarca per la calibrazione dei vari sistemi di assistenza alla guida:  semplice, intuitivo, veloce, affidabile.

    Per maggiori informazioni sul CSC-Tool, contattate: CRAVEDI EQUIPMENT- Denis Caldin d.caldin@cravedispa.it cell. 388 1655001