Clean Filters – Molto più di un filtro

  • Clean Filters – Molto più di un filtro

    Il 25 e il 26 maggio, Clean Filters , marchio Delgrosso, ha tenuto due giornate di formazione tecnica nell’ambito del progetto Clean Tech 2016 in collaborazione con Cravedi.
    Due giorni, condotti dal product manager Gianfranco Fierro, dedicati a due diversi pubblici.

    In primis due sessioni di formazione, presso l’IPSIA Giorgi di Treviso, in cui si sono toccati tutti gli aspetti tecnici e formativi riguardanti la filtrazione automotive di fronte a una platea di 60 studenti, guidati dal Professore Mazzeo. Clean Filters quindi riparte dalle scuole ed entra “in classe”, il luogo dove ci sono i meccanici del futuro. Il marchio ha quindi mostrato con piacere di collaborare con gli istituti scolastici e, per portare i giovani ad appassionarsi di autoriparazione, ha messo a disposizione dei partecipanti tutto il suo know how maturato da Delgrosso in 65 anni di attività.

    Successivamente si sono tenuti due moduli di formazione tecnico-commerciale presso la sede Cravedi di Villorba (Treviso), per trasferire ai venditori e ai tecnici tutte quelle informazioni necessarie per poter offrire all’officina e al consumatore finale quel servizio elevato che oggi fa la differenza sul mercato.
    La continua collaborazione con Cravedi rappresenta per Clean Filters un importante passo di crescita e avvicinamento anche al mondo del ricambio truck che oggi rappresenta un importante focus aziendale per la stagione corrente e che vedrà crescere il proprio catalogo prodotti con oltre 40 referenze.
    Clean Tech continua con le prossime tappe nei mesi di giugno e luglio con diverse date già cerchiate in rosso sul calendario.

    Per saperne di più su Cravedi e leggere l’intervista a Giorgio Cravedi, clicca qui.

     

    CleanFilters1 CleanFilters2

    loghi clean