Corsi di formazione tecnica 2018

  • Corsi di formazione tecnica 2018

    Per essere più veloci nella diagnosi, per non sbagliare a sostituire i componenti, per aumentare gli utili.

    La formazione tecnica relativa alle nuove tecnologie applicate a sistemi e componenti auto è un fattore cruciale del lavoro degli autoriparatori per il successo della loro attività.

    ZSystem gruppo Cravedi – azienda leader nell’innovazione tecnologica delle apparecchiature per l’autoriparazione presenta ZSystem Academy, corsi di formazione specifici per autoriparatori. Più competenze tecniche, maggiore conoscenza dei veicoli, degli impianti e degli strumenti di diagnosi presenti in officina.

    1. QUANTO COSTA – 170 € + IVA per corso per persona. La quota comprende il materiale didattico e lo spuntino break a metà giornata.

    2. COME SI PRENOTA –  Le prenotazioni si raccolgono esclusivamente online all’indirizzo web: www.zsystemsrl.it/formazione

    3. NUMERO CHIUSO – Il numero massimo di presenze per corso è di 15 partecipanti.  Si invitano gli autoriparatori a prenotare quanto prima i corsi che interessano. L’ordine di priorità verrà stabilito da data e orario di iscrizione online.

    4. UN GRANDE VANTAGGIO PER UN ANNO – Ai soli partecipanti ai corsi sarà data la possibilità di accedere ad un portale contenente documentazione come prove pratiche, procedure, video, forme d’onda campione di segnali rilevati da oscilloscopi – con l’obiettivo di recuperare tutte le informazioni in un “click” proprio nel momento in cui servono in officina.

    5. ORARI – Ogni corso è un modulo da 8 ore con inizio alle 09:00 e chiusura alle 18:00.

    6. LE SEDI DEI CORSI

    Verona – filiale Cravedi in via Siderurgia 16 Zai 2 Bassone
    Padova – sede ZSystem in via dei Ronchi 17
    Treviso – sede Cravedi in viale della Repubblica 4/C a Fontane di Villorba

    Prenota i corsi 2018 online!

    Volantino Corsi 2018

    logo-zsystem-academy-illustrazione-MOD