Cravedi vince il Premio Innovazione SMAU 2016 con il Club In Buone Mani

  • Cravedi vince il Premio Innovazione SMAU 2016 con il Club In Buone Mani

    Il Club In Buone Mani vince il premio innovazione Smau

    Finale coccarda_premio_2016_premiatoLogo&Omino 2754x2375

    Il network di autoriparatori “Club In Buone Mani” si è aggiudicato il premio innovazione Smau, un riconoscimento nato per coloro che hanno saputo innovarsi attraverso le moderne tecnologie.

    Il Club è stato presentato tra i tre casi di successo in ambito di innovazione imprenditoriale durante lo Smau Live Show, un incontro che ha come obiettivo quello di far emergere le eccellenze del territorio e di valorizzare le esperienze virtuose, a beneficio di altri imprenditori e decisori aziendali. Il premio innovazione nasce per condividere i migliori esempi di innovazione digitale nelle PMI e PA italiane, che hanno saputo innovarsi e adottare soluzioni efficaci grazie all’utilizzo delle moderne tecnologie.

    Il Club In Buone Mani è una piattaforma online, collegata a una pagina facebook, nata per venire incontro alle problematiche di officine e carrozzerie minacciate dalla vendita dei ricambi online, dalle iniziative dei concessionari e dalla canalizzazione sempre più spinta degli automobilisti in strutture con vincoli. L’utente, che può iscriversi gratuitamente, può conoscere gli autoriparatori che hanno aderito al Club e i servizi che forniscono, scegliere l’attività più vicina e chattare direttamente con la realtà selezionata per chiedere un consiglio, un preventivo o un appuntamento. Inoltre posso accedere a promozioni periodiche. Il network conta 43 attività tra officine e carrozzerie, che Cravedi conosce personalmente. Associandosi al Club l’autoriparatore può promuoversi online in modo semplice e gratuito.

    L’iniziativa sta riscuotendo successo: 2.600 automobilisti iscritti al Club e 17.500 fan della pagina facebook.