Grande novità! – Il Marketing in Officina

  • Grande novità! – Il Marketing in Officina
    • Ti sembra di perdere lavoro?
    • Riesci a far arrivare nuovi clienti in officina?
    • Pensi che essere un bravo e onesto professionista basti a farti guadagnare?
    • Come ti comporti con i clienti che pretendono di conoscere il lavoro meglio di te?
    • Non hai mai un minuto libero e lavori più di 10 ore tutti i giorni?
    • Sei davvero convinto che alzare la tariffa della tua manodopera sia una missione impossibile?

     

    Gentile Cliente, siamo lieti di invitarLa a un corso per approfondire

    IL MARKETING IN OFFICINA

    in collaborazione con
    Hotel Ca’ del Galletto
    Via Santa Bona Vecchia 30, Treviso – Tel. 0422 432550
    Mercoledì 5 giugno 2019 – ore 13.00
    Durata : 3h – Piccolo buffet di benvenuto

     

    Relatore Vittorio Jonesti, autore del libro IL MECCANICO RICCO, primo in Italia a trattare il tema del Marketing e della Gestione specificatamente per i meccanici.

    ISCRIVITI QUI

    Prezzo speciale riservato ai clienti Cravedi e ZSystem

    “Il Marketing, quello buono per la tua Officina, devi impararlo e metterlo in pratica con la stessa bravura con cui sai riparare le auto. Solo quello è il Marketing che funziona!”

    Vittorio Jonesti, ex meccanico, è stato capo officina e responsabile post vendita in concessionarie di automobili. Da anni gestisce una sua azienda che ha a che fare con i Meccanici e per questo è sempre rimasto in contatto con il settore, al quale si sente di appartenere. Durante gli incontri darà spunti e idee specifiche per insegnare a gestire al meglio un’Officina e fare il giusto Marketing per catturare sempre nuovi clienti e per tenere ben stretti quelli esistenti, magari cercando di incrementare il fatturato con loro.