La filiale di Mogliano Veneto organizza il primo meeting

  • La filiale di Mogliano Veneto organizza il primo meeting

    Nella splendida cornice di Villa Braida, lo scorso 11 maggio si è tenuto il primo meeting organizzato dalla nuova filiale CRAVEDI a Mogliano Veneto TV  e dedicato al programma TESTATE OGNI BATTERIA – VARTA® Battery Test-Check .

    IMG_2895

    E’ stata la prima occasione ufficiale per la filiale di invitare i migliori clienti a un incontro con un fornitore primario come JOHNSON CONTROLS  per conoscere il progetto che VARTA  ha ormai avviato con successo da più di un anno. All’incontro hanno partecipato le officine che potenzialmente potrebbero entrare a far parte della rete.

    IMG_2890 IMG_2896

    L’evento è stato l’occasione per conoscersi durante un gradevole apericena seguito da un momento di lavoro dedicato alla presentazione delle opportunità che il progetto Varta offre alle officine di fidelizzare i clienti e fare più affari.

    Ha aperto l’incontro Giorgio Cravedi con il tradizionale messaggio di benvenuto e presentazione dello staff operativo nella nuova filiale. E’ stata successivamente la volta di Giorgio Micheletto con i saluti di JOHNSON CONTROLS e la presentazione di VARTA. I dettagli del programma sono stati esposti da Roberto Lombardini che ha evidenziato la forza della semplicità e la grande efficacia dei risultati del VARTA® Battery Test-Check . “Controllare la batteria di ogni macchina che viene portata in officina. L’avaria di un’auto su tre è dovuta alla batteria. Grazie al programma VARTA® Battery Test-Check è possibile individuare una batteria difettosa prima che si guasti del tutto. Vantaggi dal test per l’officina e l’automobilista.”

    Per informazioni

    Cravedi S.p.A. filiale di Mogliano Veneto  – Via Giotto 9 – Z.I. S.P.Z.

    tel 041 457362mogliano@cravedispa.itl.boisi@cravedispa.it

    IT_B2B_header_new_website

    Selezionare i file