Vincere non è tutto … ma è l’unica cosa che conta!!!

  • Vincere non è tutto … ma è l’unica cosa che conta!!!

    Davvero un grande successo la prima edizione di Ferodo & Moog One Stop Solution Kart Competition 2016, campionato nazionale di go-kart tra meccanici, organizzato da Federal-Mogul Motorparts: 450 meccanici in pista, 15 gare mozzafiato, 1 vincitore assoluto!

    Dalle semifinali, tenute in varie città d’Italia, sono usciti 45 piloti super agguerriti che si sono dati battaglia alla finalissima di Riccione del 9 Aprile. Le qualificazioni CRAVEDI, con 90 meccanici scesi in pista, hanno decretato i nostri 9 finalisti. A tutti i partecipanti, vanno i nostri complimenti per aver gareggiato con passione e grande spirito agonistico.

    45Finalisti8124 StaffCravedi8137

    Ma, e qui viene il bello, dobbiamo festeggiare una doppia vittoria: due finalisti CRAVEDI sul podio più importante. Non solo un meritatissimo 3° posto di Ivan Corona ma anche, e soprattutto, un 1° posto assoluto per Michele Menegazzo!

    Menegazzo_8194 Vittoria_8725

    Cosa possiamo dire? Classe infinita e grinta da vendere! Ma anche tanta simpatia. Bravi ragazzi, siamo felicissimi per voi e con voi!

    Mentre assaporiamo la vittoria insieme ai due campioni, vi invitiamo a seguirci perchè a breve sarà online il video ufficiale.

    Qui si possono vedere i nostri video amatoriali delle tappe di Treviso e Verona.

    Importante! Federal-Mogul Motorparts è assolutamente favorevole a organizzare una seconda edizione del campionato. Volete esserci?

    Se non volete perdere le prossime qualificazioni e siete interessati a ricevere notizie sul prossimo evento kart,  scriveteci a info@cravedispa.it lasciando i vostri riferimenti e il nome e indirizzo della vostra officina.