Autoclima, lo specialista del freddo

Bianconeroautoclima (Demo)

Nuova collaborazione tra Cravedi e Autoclima, lo specialista del freddo.
L’annuncio è stato dato durante un meeting a Treviso alla presenza di numerosi autoriparatori: un’occasione preziosa di incontro e confronto con la presentazione di prodotti e soluzioni innovative Autoclima.
Climatizzatori per camion, furgoni e autobus: l’offerta di Cravedi si arricchisce di un nuovo partner leader nella produzione di sistemi di aria condizionata e di refrigerazione per applicazioni industriali.
Prodotti al top in termini di qualità ed affidabilità per l’azienda del Gruppo Ferrero Ferdinando, protagonista nel settore dell’aftermarket. I maggiori clienti di Autoclima sono costruttori di veicoli commerciali e industriali, costruttori di veicoli per trasporto persone, veicoli con allestimenti speciali, veicoli e cabine per macchine agricole e movimento terra, fornitori di componenti per il mercato aeronautico e applicazioni speciali per mezzi militari, metropolitane e trasporto pubblico su rotaie.
Conoscenza, tecnologia, qualità e la forza innovatrice del personale sono le armi vincenti di Autoclima in un contesto di mercato altamente competitivo, pensando sin da oggi a soluzioni innovative che saranno vincenti anche negli anni futuri. L’azienda può contare su cinque magazzini in Italia con 25.000mq tra aree produttive e stoccaggio.
http://www.autoclima.it