Diagnosi Remota con TS TOOL

prodotto-371uwcw9c3obg4er9bf3sw

ZSystem Gruppo Cravedi presenta TS TOOL, il futuro dell’autodiagnosi è qui!

TS TOOL è un servizio che mette in comunicazione il veicolo con lo staff tecnico collegato in remoto per eseguire funzioni diagnostiche come cancellazione guasti, adattamenti, codifiche, reset del service ecc.

Ecco solo alcuni esempi di funzioni che TS TOOL permette di fare: lettura guasti, cancellazione guasti, adattamento componenti, adattamento sensore angolo sterzo, adattamenti cambio, codifiche valvole TPMS, codifica iniettori, reset service, codifica chiavi, attivazione componenti, rigenerazioni FAP, rilascio pastiglie freni per sostituzione, lettura parametri, calibrazione corpo farfallato … e molte altre funzioni.

La presentazione ufficiale dello strumento è avvenuta in occasione di tre eventi organizzati con i clienti Cravedi a Treviso, Belluno e Verona tra il 18 e il 20 settembre.
Grande partecipazione a tutti gli incontri e soprattutto grande interesse dimostrato nei confronti di uno strumento che sposta (virtualmente) la vettura presente in officina presso il centro tecnico.
Da lì un operatore si collega alla vettura con strumenti originali, generici, passthru, ecc. Questo permette di completare le funzioni diagnostiche degli strumenti già a disposizione senza dover spostare la vettura e portarla in un’altra officina o concessionaria per effettuare un lavoro diagnostico (reset di un service, regolazioni, adattamenti, codifiche, ecc).
Scopri TS TOOL ZSystem
Non perdere le novità ZSystem, iscriviti alla newsletter!
TS TOOL
Come funziona TS TOOL
ZSystem Gruppo Cravedi