“Illumina il tuo viaggio: fai il Light Test”

promo-light-test copia

A novembre la campagna del Club in Buone Mani in collaborazione con OSRAM per la visibilità in auto.
Sono 150 le officine in Veneto, Umbria, Lombardia e Friuli Venezia Giulia aderenti al network Club in Buone Mani (un progetto di G6 Autoparts) coinvolte nella nuova iniziativa a favore della sicurezza su strada promossa dal Club in collaborazione con OSRAM.

Illumina il tuo Viaggio: fai il Light Test”, questo il nome della campagna, è una iniziativa che si protrarrà per tutto il mese di novembre con l’obiettivo di canalizzare gli automobilisti nelle officine del network per un controllo gratuito dell’impianto di illuminazione.
Qualora poi l’automobilista decida di cambiare entrambe le lampadine dei fari riceverà in omaggio una torcia LED OSRAM.

Focus della campagna è quello di rendere l’automobilista sempre più consapevole che la sicurezza mentre si guida deriva da una manutenzione adeguata e costante del suo mezzo, passando per la scelta di competenze e materiali di qualità, affidabilità ed esperienza.

La promozione viene divulgata tramite tutti i canali del Club in Buone Mani, in primis sito, pagine social e newsletter, con un piano editoriale dedicato alla manutenzione corretta dei fari, alla qualità delle soluzioni OSRAM e un focus continuato sulle performance di sicurezza dell’automobile.
La comunicazione del Club in Buone Mani è costruita in maniera da fornire alla maggior platea disponibile i servizi e le promozioni delle autofficine aderenti, nella loro area di pertinenza e con una strategia integrata tra diversi media, digitali e non.

“Il punto è molto concreto: fare in modo che il Club in Buone Mani costruisca sempre di più una relazione fidata ed efficace tra autofficina e automobilista. Facendo in modo che domanda e offerta del mercato aftermarket si trovino e si completino, interfacciandosi anche con le offerte sempre più integrate dei fornitori interessati ad arrivare al consumatore finale” dicono i responsabili del Club.
Questa campagna dà il via a una serie di iniziative che si svolgeranno il prossimo anno alle quali stanno lavorando i responsabili del network per aumentare la visibilità degli autoriparatori aderenti e veicolare messaggi per la sicurezza stradale in tutti i periodi dell’anno.

Lascia un commento